MENU

Blog

Working on Web – la comunicazione è servita

  • 17
  • 01
  • 2014

A Varese giovedì 23 incontro con Daniele Chieffi, responsabile Ufficio Stampa Web di Eni

A conclusione del ciclo di serate “Alla scoperta dei social“, proposto da ExpoVillage2015 in collaborazione con il Comune di Varese-Assessorato Famiglia, Persona e Università, finale con il “botto”: il  responsabile ufficio stampa web di Eni nonchè autore di numerose pubblicazioni, blogger e docente in svariate università, Daniele Chieffi sarà il protagonista dell’ultimo appuntamento giovedì 23 in Sala Matrimoni, via Sacco 5, alle 20.30.
Il tema della serata avrà come fulcro le nuove professioni 2.0 ed i profondi cambiamenti che la prepotente affermazione del digitale, dei social media e dei social network ha impresso nelle modalità operative del “fare informazione”, sia per i giornalisti sia per i comunicatori aziendali.
Di interesse quindi per aziende, professionisti, “operatori della notizia” che desiderano conoscere più da vicino il mondo del web e le incredibili potenzialità che chiunque operi in questo ambito può sfruttare.
Visti da vicino: nel corso della serata si potranno approfondire anche numerose case history tra quelle pubblicate sull’ultimo libro di Daniele ChieffiWorking on Web” scritto a sei mani con Claudia Dani e Marco Renzi.
La serata è ad ingresso libero e aperta a tutti. What else?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*