MENU

Blog

Varese for Expo2015

  • 06
  • 08
  • 2013

La Borsa delle Idee

Blu di China in collaborazione con BK Comunicazione ha presentato al Centro Congressi Ville Ponti di Varese, 

nella giornata dedicata alla Borsa delle Idee, il progetto elaborato dalla Camera di Commercio di Varese per VareseExpo2015. Nel corso dell’evento si sono avvicendate le presentazioni di più di sessanta realtà aziendali, associative, istituzionali, che hanno esposto i punti salienti delle proposte elaborate per “Attrarre”, “Informare”, “Esporre”, “Lavorare”, “Accogliere”.
Il nostro progetto, Appetizer 2.0,  ha come obiettivo quello di far conoscere le mille meraviglie della provincia di Varese attraverso minieventi multimediali itineranti, che avranno luogo di volta in volta in location diverse. Relatori di spicco si avvicenderanno nel corso di un ricco calendario, intrattenendo il pubblico con mini speech tematici.
A settembre si terrà un altro importante step di questo lungo percorso verso Expo2015, organizzato dalla Camera di Commercio di Varese ma, nel frattempo, stiamo lavorando alacremente per stringere collaborazioni e partnership che diano ancora più forza e spessore al nostro progetto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*