MENU

+39 366 4883395

Project Detalis
  • Date: 12.09.2017
Project Description

Alberto RanzatoEclettico, imprenditore seriale, appassionato da sempre ai temi della formazione e della crescita personale, nel libro “Comunicazione Carismatica” Alberto Ranzato sintetizza il codice per la generazione automatica delle emozioni che ci consentono di entrare in contatto con l’altro e di diventare un riferimento ed una fonte di ispirazione. Riappropriandoci della cosiddetta intelligenza emotiva diventeremo più abili a relazionarci con noi stessi e con gli altri e, di conseguenza, avremo più successo nella vita e nella nostra professione.

Carismatici si nasce? Forse, quel che è certo è il fatto che chiunque può diventarlo grazie a questo nuovo libro che, attraverso un metodo innovativo, accompagna il lettore passo passo a conseguire maggiore consapevolezza del suo corpo, delle sue emozioni e a trasmetterle e comunicarle efficacemente.

«Se non sei riconosciuto, apprezzato e visto per quello che sei – scrive l’autore nell’introduzione – probabilmente è proprio perché gli altri non possono vederlo, perché la tua espressività è così bloccata e limitata, che impedisce agli altri di vedere lo splendore che sei, che impedisce agli altri di percepire ciò che sai nel tuo profondo essere giusto e vero».

Attività svolta: Ufficio Stampa e pr